Come fare un matrimonio LowCost
12.07.2013 09:3310 CONSIGLI UTILI PER UN MATRIMONIO BELLO MA ECONOMICO
Per chi non ha ancora affrontato questa importante spesa avete idea quanto costa un matrimonio?
Abbastanza!!!se non si sta attenti potrebbe arrivare anche alla somma di un mini appartamento e credetemi non è una bufala!
Dato il periodo poco favorevole per l'economia e anche poco favorevole per le nostre tasche vi consigliamo qualche dritta per aver un matrimonio bello ma soprattutto senza che ci prosciughi il nostro conto in banca.
1 Per prima cosa optate per un giorno feriale evitate il weekend sono più richiesti e costosi.
2 Scelta della location se vi hanno chiesto cifre esorbitanti a persona per il vostro ricevimento organizzate un banchetto con servizio di catering risparmierete senz'altro!
3 I fiori non necessariamente fiori costosi sono bellissimi anche i fiori di campo sobri ed eleganti per addobbare chiesa e realizzare il vostro bouquet!
4 La lista degli invitati accorciatela!! Scegliete solo i veri amici e i parenti più cari per avere un matrimonio più intimo e soprattutto economico!
5 La cifra dell'abito da sposa non deve avere troppi zeri! Se cercate bene troverete abiti da sogno a prezzi davvero bassi! Molto convenienti sono gli abiti su misura acquistati online!
6 La presenza di un fotografo è davvero essenziale ma chiedete solo gli scatti giusti evitate numerose foto identiche fra loro!
7 La macchina degli sposi non occorre che sia una macchina alla moda e lussuosa! Chiedete se amici o parenti hanno un'auto carina da prestarvi l'importante che sia pulita e lucida!
8 No a bomboniere costose e a scatoline inutili per i porta confetti realizzateli voi stessi con le vostre mani create sacchetti in tessuto o in organza decorati con dei nastrini per contenere i confetti!
9 Per l'invio delle partecipazioni inviatele tramite sms o a mano risparmierete notevolmente!
10 Per la realizzazione del make-up rivolgetevi ad amiche oppure createvelo da sole ci sono tanti video tutorial che vi aiuteranno passo passo!
———
Indietro