come scegliere l'abito da sposa

12.07.2013 09:32

COME SCEGLIERE L'ABITO DA SPOSA

Dopo aver scelto le bomboniere, location partecipazioni, fiori ecc è arrivato il momento di pensare al look della sposa!
Il vestito da sposa rappresenta un modo di essere di chi lo indossa, per cui va scelto con cura tra i numerosi modelli...
Come scegliere l'abito giusto?
L'abito si sceglie in base alla propria personalità e fisicità esso, infatti, dovrà mettere in risalto la figura della donna che lo indossa! valorizzando i propri punti di forza e la propria femminilità!
Come prima cosa dobbiamo incominciare a studiare il proprio stile e di come si vuole apparire durante il matrimonio,il mio consiglio è quello di sfogliare tante riviste e di farsi un'idea chiara su cosa ci piace e non ci piace, come per esempio ( colori, tessuti e lunghezze).
Ecco qui alcune proposte :

ABITO MODELLO A SIRENA
Perfetto per la sposa romantica e moderna e che non vuole rinunciare alla propria sensualità.
L'abito sposa a sirena è uno degli abiti più di tendenza nella moda sposa perfetto per chi magari ha un silhouette snella può osare con un'abito a sirena che risalta molto le proprie curve e il punto vita!
ABITO DA SPOSA MODELLO DRITTO
Per la sposa che non ama eccedere troppo e dai gusti sobri ma nello stesso tempo eleganti molto indicato un'abito come questo!
ABITO NUZIALE AMPIO

L'abito nuziale ampio è un best seller assolutamente mai fuori moda!
Perfetto per la sposa romantica e che ama la tradizione indicato anche per la sposa dalle curve più morbide , ottima soluzione per nascondere un'addome piuttosto pronunciato potrebbe essere quella di scegliere un'abito dal taglio stretto fino sotto al seno e poi in basso una vestibilità che si allarga leggermente.

Indietro